Troy: Fall of a City (2018) streaming

Streaming di “Troy: Fall of a City”, la serie TV avventura realizzata da Mark Brozel, Owen Harris. E’ uscita in TV nel 2018

Streaming Troy: Fall of a City

Trama

Troy: Fall of a City è una serie TV avventura realizzata da Mark Brozel, Owen Harris. E’ uscita in TV nel 2018.

Il giovane Paride è avvicinato da Hera, Atena e Afrodite che gli chiedono di scegliere una tra loro. Lui, catturato dalla promessa dell’amore della donna più bella del mondo, sceglie Afrodite, segnando così il suo destino e quello dell’intera città di Troia, di cui poco dopo scoprirà di essere principe. Quando in missione in Grecia, alla corte di Menelao la regina Elena si innamora di lui e come clandestina scappa sulla sua nave, si scatena il casus belli che porterà alla guerra uomini e dèi.

Sceneggiata da David Farr, già autore per la Tv della miniserie di successo The Night Manager, Troy – La caduta di Troia rivista l’Iliade con una prospettiva spettacolare e moderna prima di tutto nella composizione del cast e nel ruolo delle donne. Si sceglie così la versione in cui Elena fugge da Menelao e non viene rapita, inoltre la si pone al centro di un intrigo dietro le mura, che determina il corso della guerra. Cambia poi l’etnia di alcuni personaggi, in particolare quelli più mitici, come il padre degli dèi Zeus e Achille, che in questa versione hanno la pelle nera.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV avventura, il trailer e alcuni link per guardare la serie TV in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Troy: Fall of a City
  • GENERE: Avventura, Fantasy, Sentimentale
  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA
  • DURATA: 58 min
  • REGIA: Mark Brozel, Owen Harris
  • ATTORI: Jonas Armstrong, David Avery, Bella Dayne, Aimee-Ffion Edwards, Alfred Enoch, David Gyasi, Johnny Harris, Louise Hunter, Alex Lanipekun, Joseph Mawle, Frances O’Connor, Chloe Pirrie, David Threlfall, Lemogang Tsipa, Tom Weston-Jones, Amy Louise Wilson, Guy de Lancey, Grant Swanby, Diarmaid Murtagh, Hakeem Kae-Kazim, Jonathan Pienaar, Lauren Coe, Erica Wessels, Chris Fisher, Grace Hogg-Robinson, Carl Beukes, Shamilla Miller, Lex King, Inge Beckmann, Scott Kirkbride, Emily Child

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: