The Silence (2019) streaming

Streaming di “The Silence”, il film horror realizzato da John R. Leonetti. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming The Silence

Trama

The Silence è un film horror realizzato da John R. Leonetti. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Un gruppo di speleologi porta alla luce una specie sconosciuta di creature simili a degli pterosauri, chiamate “vespe”, da una miniera. Le vespe uccidono violentemente i ricercatori e volano fuori dalla miniera.

Ally, una adolescente che ha perso l’udito in un incidente d’auto, vive con i suoi genitori, Hugh e Kelly Andrews, sua nonna materna Lynn, che ha un cancro al polmone terminale, suo fratello Jude e il loro cane Otis. Mentre si diffonde la notizia dell’epidemia di vespe, il governo degli Stati Uniti dichiara lo stato di emergenza e chiede alle persone di rimanere in casa e in silenzio. Ally suggerisce di dirigersi verso la campagna, che probabilmente sarà più tranquilla. Glenn, il migliore amico di Hugh, si unisce a loro e porta i suoi fucili. Così in due macchine viaggiano allontanandosi da casa. Durante il percorso un uomo tenta di impadronirsi della macchina di Hugh mentre fa il pieno. Glenn spara all’uomo, ad una gamba, e se ne vanno.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film horror , il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: The Silence
  • GENERE: horror
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Germania, USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: John R. Leonetti
  • ATTORI: Kiernan Shipka, Stanley Tucci, Miranda Otto, Kate Trotter, John Corbett, Kyle Harrison Breitkopf, Dempsey Bryk, Billy MacLellan

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: