The Rider – Il sogno di un cowboy (2019) streaming

Streaming di “The Rider – Il sogno di un cowboy”, il film Drammatico realizzato da Chloé Zhao. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming The Rider - Il sogno di un cowboy

Trama

The Rider – Il sogno di un cowboy è un film Drammatico realizzato da Chloé Zhao. E’ uscito al Cinema nel 2019.

The Rider, il film diretto da Chloé Zhao, segue la storia di un giovane cowboy (Brady Jandreau) che dopo aver subito un intervento alla testa, si impegna per conquistarsi una nuova identità, scontrandosi con una realtà a lui sconosciuta che gli farà capire cosa significa essere un uomo nel cuore dell’America. The Rider è un film di genere drammatico, western del 2018, diretto da Chloé Zhao, con Brady Jandreau e Tim Jandreau. Uscita al cinema il 29 agosto 2019. Durata 103 minuti. Distribuito da Wanted Cinema.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: The Rider – Il sogno di un cowboy
  • GENERE: Drammatico, Western
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 103 min
  • REGIA: Chloé Zhao
  • ATTORI: Brady Jandreau, Tim Jandreau, Lilly Jandreau, Cat Clifford, Lane Scott, Leroy Pourier

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: