The Reckoning (2020) streaming

Streaming di “The Reckoning”, il film Horror realizzato da Neil Marshall. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming The Reckoning

Trama

The Reckoning è un film Horror realizzato da Neil Marshall. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Inghilterra, 1665. La Grande peste ha colpito il paese facendolo crollare in un clima di paura, sfiducia e morte. Disperata e terrorizzata, la popolazione fa affidamento alla superstizione e la Chiesa cattolica ne approfitta crudelmente dando avvio a una caccia delle streghe senza precedenti. Grace Haverstock ha appena seppellito il marito quando, costretta a provvedere da sola a tutti i suoi bisogni, viene guardata con sospetto dai suoi concittadini per la sua indole. Quando il padrone di casa tenta di costringerla a pagargli i suoi debiti con favori sessuali, Grace lo rifiuta con violenza. L’uomo l’accusa allora di stregoneria, facendola rinchiudere in prigione. Qui, Grace affronterà orribili interrogatori per mano dell’inquisitore più spietato della Gran Bretagna.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: The Reckoning
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Gran Bretagna
  • DURATA: 110 min
  • REGIA: Neil Marshall
  • ATTORI: Charlotte Kirk, Sean Pertwee, Joe Anderson, Steven Waddington, Ian Whyte, Rick Warden, Emma Holzer, Cal Macaninch, Mark Ryan, Leon Ockenden, Jordan Long, Bill Fellows, Indianna Ryan, Emma Campbell-Jones

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: