The Open House (2018) streaming

Streaming di “The Open House”, il film horror realizzato da Matt Angel, Suzanne Coote. E’ uscito al Cinema nel 2018

Streaming The Open House

Trama

The Open House è un film horror realizzato da Matt Angel, Suzanne Coote. E’ uscito al Cinema nel 2018.

Dopo la tragica morte del padre, Logan Wallace (Dylan Minnette) e sua madre Naomi (Piercey Dalton), afflitti dai problemi economici, accetteranno di trasferirsi nella villa di montagna appartenente alla zia di Logan che però è in vendita.
L’unica condizione a cui dovranno sottostare sarà quella di tenere la casa aperta e disponibile a essere visitata da potenziali compratori. Ben presto quella che sembrava essere una svolta favorevole nelle loro già difficili vite, si rivelerà essere una scelta quanto mai errata.
Oscure presenze e avvenimenti misteriosi come colpi improvvisi, rumori agghiaccianti, scricchiolii e morti inspiegabili trascineranno Logan e sua madre in un vortice distruttivo fatto di angoscia, ansia e tormento che sembra non lasciargli via di fuga alcuna.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: The Open House
  • GENERE: Thriller, Horror
  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA
  • DURATA: 94 min
  • REGIA: Matt Angel, Suzanne Coote
  • ATTORI: Dylan Minnette, Piercey Dalton, Sharif Atkins, Patricia Bethune, Matt Angel

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: