The Nest (Il Nido) (2019) streaming

Streaming di “The Nest (Il Nido)”, il film Horror realizzato da Roberto De Feo. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming The Nest (Il Nido)

Trama

The Nest (Il Nido) è un film Horror realizzato da Roberto De Feo. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Segue la storia di Samuel (Justin Korovkin) un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora,Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto. Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé. Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde? The Nest (Il Nido) è un film di genere horror del 2019, diretto da Roberto De Feo, con Justin Korovkin e Francesca Cavallin. Uscita al cinema il 14 agosto 2019. Distribuito da Vision Distribution.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: The Nest (Il Nido)
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Roberto De Feo
  • ATTORI: Justin Korovkin, Francesca Cavallin, Ginevra Francesconi

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: