Superconnessi (2020) streaming

Streaming di “Superconnessi”, il film Animazione realizzato da Mike Rianda, Jeff Rowe. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Superconnessi

Trama

Superconnessi è un film Animazione realizzato da Mike Rianda, Jeff Rowe. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Animazione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Superconnessi
  • GENERE: Animazione, Avventura
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Mike Rianda, Jeff Rowe
  • ATTORI: Olivia Colman, Maya Rudolph, Abbi Jacobson, Danny McBride, Eric André, Mike Rianda

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: