Ant-Man and the Wasp (2018) streaming

Streaming di “Ant-Man and the Wasp”, il film fantasy realizzato da Peyton Reed. E’ uscito al Cinema nel 2018

Trama

Ant-Man and the Wasp è un film fantasy realizzato da Peyton Reed. E’ uscito al Cinema nel 2018.

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp.
In Ant-Man and The Wasp, il film diretto da Peyton Reed, dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang (Paul Rudd) deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne (Evangeline Lilly) e dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas). Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film fantasy, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Ant-Man and the Wasp
  • GENERE: Azione, Avventura, Fantascienza
  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA
  • DURATA: 118 min
  • REGIA: Peyton Reed
  • ATTORI: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Walton Goggins, Bobby Cannavale

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: