Strange But True (2019) streaming

Streaming di “Strange But True”, il film thriller realizzato da Rowan Athale. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Strange But True

Trama

Strange But True è un film thriller realizzato da Rowan Athale. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Sono trascorsi cinque anni dalla morte di Ronnie Chase. Nella piccola città nella parte settentrionale dello stato di New York, dove sono cresciuti, suo fratello Philip (Nick Robinson) si sta rimettendo in seguito a una frattura alla gamba. Vive ancora con la loro madre Charlene (Amy Ryan), nonostante il loro rapporto burrascoso.
Charlene, che ha lasciato il lavoro alla biblioteca locale dopo la morte di suo figlio, è divorziata dal padre di Ronnie e Philip, Richard (Greg Kinnear), un chirurgo che ora vive in Florida con la sua nuova moglie, Holly.
Un giorno, l’ex ragazza di Ronnie, Melissa, fa visita dopo molti anni a Philip e Charlene. È incinta di quasi nove mesi. Sorprendentemente, è arrivata a credere che il suo bambino sia di Ronnie, convinzione che è diventata sempre più forte dopo che ha consultato una medium. È stata con un solo uomo nella sua vita e quello era Ronnie; per lei, questa è l’unica spiegazione.
Lo strano evento fa riavvicinare il fratello del defunto e i genitori che non riuscivano a superare il lutto; insieme infatti scopriranno che la verità è più terrificante di quanto potessero immaginare…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film thriller, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Strange But True
  • GENERE: Thriller
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 96 min
  • REGIA: Rowan Athale
  • ATTORI: Nick Robinson, Amy Ryan, Greg Kinnear, Brian Cox, Margaret Qualley, Connor Jessup

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: