Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker (2019) streaming

Streaming di “Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker”, il film Fantascienza realizzato da J.J. Abrams. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Star Wars IX: L'ascesa di Skywalker

Trama

Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker è un film Fantascienza realizzato da J.J. Abrams. E’ uscito al Cinema nel 2019.

La trilogia sequel era stata annunciata dopo l’acquisizione di Lucasfilm da parte di The Walt Disney Company nell’ottobre 2012. A metà del 2015, inizialmente era stato annunciato come regista di Episodio IX Colin Trevorrow, il quale però ha poi abbandonato il progetto nel 2017 a causa di divergenze creative. Il suo posto è stato quindi preso da Abrams, che aveva in precedenza diretto Il risveglio della Forza. Il film vede il ritorno di gran parte del cast delle due pellicole precedenti, con la partecipazione di Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Mark Hamill, Anthony Daniels, Carrie Fisher, Billy Dee Williams(che torna a interpretare Lando Calrissian per la prima volta dall’ultima comparsa, nel 1983, ne Il ritorno dello Jedi) e Ian McDiarmid (che ritorna a interpretare Palpatine). Le riprese del film sono iniziate nell’agosto 2018 presso i Pinewood Studios e si sono concluse il 15 febbraio 2019.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Star Wars IX: L’ascesa di Skywalker
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: J.J. Abrams
  • ATTORI: Daisy Ridley, Mark Hamill, Lupita Nyong’o, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Keri Russell, Carrie Fisher, Richard E. Grant, Billy Dee Williams, Naomi Ackie, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Joonas Suotamo, Dominic Monaghan, Greg Grunberg, Billie Lourd, Jimmy Vee, Brian Herring, Dave Chapman

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: