RisiKo, annunciata la serie TV sul popolare gioco da tavolo

RisiKo, il popolare gioco da tavolo diventerà una serie TV grazie a Beau Willimon e eOne

RisiKo, annunciata la serie TV sul popolare gioco da tavolo
RisiKo, annunciata la serie TV sul popolare gioco da tavolo. Beau Willimon (già conosciuto per House of Cards) e eOne si occuperanno della produzione della serie TV basata sul gioco di Hasbro degli anni ’50. Si chiamerà “Risk“.

I dettagli del progetto sono ancora sconosciuti, ma quasi sicuramente la versione cinematografica di RisiKo è una mossa di marketing (come successe per brand come Power Rangers, Monopoly, GI Joe, ecc.).

Michael Lombardo, presidente della eOne, ha detto: “In Beau (Willimon), abbiamo trovato una straordinaria combinazione di produttore brillante, creatore singolare e fan accanito di “Risiko”. Non vediamo l’ora di lavorare con lui e il resto del team di Westward per reimmaginare quel marchio e molto altro ancora“.

Willimon ha detto: “Tutti noi della Westward siamo entusiasti di unire le forze con la eOne per dare vita ad alcune delle proprietà intellettuali di maggior successo sul mercato, nonché partner della nostra vasta lista di programmi televisivi con sceneggiatura. Siamo felici di sviluppare insieme ‘Risk’ come primo progetto“.