Nightmare Before Christmas (1993) streaming

Streaming di “Nightmare Before Christmas”, il film Animazione realizzato da Henry Selick. E’ uscito al Cinema nel 1993

Streaming Nightmare Before Christmas

Trama

Nightmare Before Christmas è un film Animazione realizzato da Henry Selick. E’ uscito al Cinema nel 1993.

Jack Skeletron (voce italiana Renato Zero) è il re indiscusso del terrificante paese di Halloween. Gli abitanti passano tutto l’anno a preparare la festa più importante per loro, quella del 31 ottobre. Il sovrano delle zucche, innamorato di Sally (voce originale Catherine O’Hara), è stanco di spaventare il prossimo ed è alla ricerca di nuovi stimoli nella sua vita.
Un giorno, mentre sta camminando nel bosco con il suo cane Zero, s’imbatte in un cerchio di alberi, ognuno con una porticina nel tronco. Quella che Jack decide di aprire ha un albero di Natale disegnato sopra. Una volta entrato, viene catapultato in un mondo parallelo, completamente innevato, dove tutto è addobbi e decorazioni natalizie.
Il re di Halloween è totalmente rapito dall’atmosfera che si respira e, mosso da un grande entusiasmo che non provava da tempo, decide di portare il Natale nel suo regno. Quando torna a casa, raduna tutto il paese per spiegargli il suo nuovo progetto, destando non poche perplessità negli abitanti. Riuscirà Jack a calarsi nei panni di Babbo Nachele e coinvolgere i cittadini in questa nuova festività?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Animazione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Nightmare Before Christmas
  • GENERE: Animazione
  • ANNO: 1993
  • PAESE: USA
  • DURATA: 76 min
  • REGIA: Henry Selick
  • ATTORI: Chris Sarandon, Danny Elfman, Catherine O’Hara, Renato Zero, Ken Page

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: