Moonfall (2022) streaming

Streaming di “Moonfall”, il film Fantascienza realizzato da Roland Emmerich. E’ uscito al Cinema nel 2022

Streaming Moonfall

Trama

Moonfall è un film Fantascienza realizzato da Roland Emmerich. E’ uscito al Cinema nel 2022.

Una forza misteriosa manda fuori la Luna dalla sua orbita spingendola a massima velocità sulla Terra. A poche settimane dall’impatto e con il mondo sull’orlo dell’annientamento, l’ex astronauta Jo Fowler è convinta di possedere la chiave per salvare il pianeta. Ma solo l’astronauta Brian Harper e il teorico della cospirazione KC Houseman ci credono. I tre intraprenderanno così una missione impossibile nello spazio, lasciandosi alle spalle tutti i loro cari, per atterrare sulla superficie lunare e tentare l’impossibile.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Moonfall
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2022
  • PAESE: USA, Canda, Cina
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Roland Emmerich
  • ATTORI: Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Donald Sutherland, Charlie Plummer, Wenwen Yu, Eme Ikwuakor, Carolina Bartczak, Maxim Roy, Stephen Bogaert, Hazel Nugent

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: