Le verità (2019) streaming

Streaming di “Le verità”, il film drammatico realizzato da Kore’eda Hirokazu. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming La verità

Trama

Le verità è un film drammatico realizzato da Kore’eda Hirokazu. E’ uscito al Cinema nel 2019.

E’ la storia di un rapporto conflittuale, quello tra madre e figlia: star del cinema, ammirata dagli uomini la prima, Fabienne (Catherine Deneuve); sceneggiatrice e afflitta dall’ingombrante figura materna la seconda, Lumir (Juliette Binoche).
Quando viene pubblicata la biografia dell’attrice – impegnata in uno sci-fi nel quale interpreta una madre che non invecchia mai – Lumir torna a Parigi con suo marito (Ethan Hawke) e il suo bambino dall’America, dove la piccola famiglia si era trasferita anni prima per porre una distanza fisica ed emotiva con Fabienne. Il ricongiungimento tra madre e figlia, dopo questo lungo perido di lontananza, sarà più turbolento che mai e porterà a galla verità non dette, risentimenti mai sopiti e confessioni rimaste a lungo sepolte.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: La vérité
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Francia
  • DURATA: 107 min
  • REGIA: Kore’eda Hirokazu
  • ATTORI: Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawke, Clémentine Grenier, Manon Clavel

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: