La famiglia Willoughby (2020) streaming

Streaming di “La famiglia Willoughby”, il film Animazione realizzato da Kris Pearn, Cory Evans, Rob Lodermeier. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming La famiglia Willoughby

Trama

La famiglia Willoughby è un film Animazione realizzato da Kris Pearn, Cory Evans, Rob Lodermeier. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Un tempo i Willoughby erano considerati una famiglia che vantava un glorioso passato. Tuttavia, la famiglia ora non può dirsi tale poiché i genitori sono troppo occupati ad amarsi per prendersi cura dei loro quattro figli: il primogenito Tim, mandato sempre in punizione nella carbonaia e preoccupato per la salvaguardia dei fratelli, la figlia di mezzo Jane, amante del canto sempre zittita dai genitori, e i gemelli Barnaby, molto intelligenti e inventivi ma etichettati come “inquietanti”. Le loro disgrazie sono raccontate dal punto di vista di un gatto randagio blu.

Un giorno, i fratelli trovano una bambina abbandonata all’interno di una scatola e decidono di chiamarla Ruth. I genitori scoprono Ruth e, non volendosene occupare, decidono di cacciare di casa tutti i bambini. Tim convince Jane a lasciare l’orfana a un adulto e la ragazza decide di portarla sulla soglia di una fabbrica di caramelle. Il comandante Melanoff, direttore della fabbrica, decide di accogliere Ruth.

Ispirati dalla vicenda, i ragazzi iniziano a pensare ad un modo per liberarsi dei loro genitori per poter diventare orfani. Jane architetta un piano: creare un opuscolo che illustra vacanze in luoghi molto pericolosi e convincere i genitori ad andarci con la speranza di non vederli più tornare. I genitori cascano nel tranello e partono, lasciando i bambini ad una tata.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Animazione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: La famiglia Willoughby
  • GENERE: Animazione, Avventura, Commedia, Family
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Canada, USA, Gran Bretagna
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Kris Pearn, Cory Evans, Rob Lodermeier
  • ATTORI: Will Forte, Alessia Cara, Seán Cullen, Maya Rudolph, Ricky Gervais, Martin Short, Jane Krakowski, Terry Crews, Brian Drummond, Kris Pearn, Fiona Toth, Michael Dobson, Nancy Robertson, Kathleen Barr, Kiefer Bahrich, Islie Hirvonen, Colleen Wheeler, Bonnie Riley

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: