La data di uscita di “Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente”

Il terzo capitolo della serie Animali Fantastici ha per titolo “I Segreti di Silente” e arriverà nei cinema il 15 Aprile 2022

La data di uscita di Animali Fantastici 3 - I Segreti di Silente
La data di uscita di “Animali Fantastici 3 – I Segreti di Silente”. Il terzo capitolo della serie Animali Fantastici avrà per titolo “I Segreti di Silente” e arriverà nei cinema il 15 Aprile 2022. Johnny Depp non interpreterà “Grindelwald“, al suo posto Mads Mikkelsen.

Trama dei primi 2 film
Animali Fantastici e dove trovarli

Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag (termine americano per babbano) Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.

I crimini di Grindelwald

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America). Tuttavia, Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare i suoi seguaci per mettere in atto il suo oscuro piano. Nel tentativo di contrastare Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander.