La belle époque (2019) streaming

Streaming di “La belle époque”, il film Commedia realizzato da Nicolas Bedos. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming La belle époque

Trama

La belle époque è un film Commedia realizzato da Nicolas Bedos. E’ uscito al Cinema nel 2019.

E’ la storia di Victor, sessantenne disilluso, che disprezza il presente altamente tecnologico e incastrato in un rapporto di coppia ormai in crisi. L’uomo vede la sua vita sconvolta all’improvviso, quando l’imprenditore di successo Antoine gli offre una nuova e attraente distrazione.
Mescolando spettacoli teatrali e ricostruzione storica, l’azienda permette ai suoi clienti di tornare indietro nel tempo in un’epoca da loro scelta. Victor sceglie di rivivere la settimana più importante della sua vita, quella del 16 maggio 1974, quarant’anni prima infatti aveva conosciuto la donna della sua vita, Marianne, in un café di Lione.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Commedia, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: La belle époque
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Francia
  • DURATA: 110 min
  • REGIA: Nicolas Bedos
  • ATTORI: Daniel Auteuil, Guillaume Canet, Doria Tillier, Fanny Ardant, Pierre Arditi

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: