Kung Fu (2021) streaming

Streaming di “Kung Fu”, la serie Tv realizzata realizzato da Christina M. Kim. E’ uscita nel 2021

Streaming Kung Fu

Trama

Kung Fu è una serie Tv realizzata realizzato da Christina M. Kim. E’ uscita nel 2021.

Una donna cino-americana, dopo una crisi, lascia il collage ed intraprende un viaggio in un isolato monastero della Cina che le cambia la vita ma quando torna trova la sua città natale invasa da criminalità e corruzione. La donna deciderò di usare le sue abilità nelle arti marziali per proteggere la comunità e assicurare alla giustizia i criminali.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Kung Fu
  • GENERE: Drammatico, Avventura, Azione
  • ANNO: 2021
  • PAESE: USA
  • DURATA: 45 min
  • ATTORI: Olivia Liang, Shannon Dang, Bradley Gibson, Patricia Pemberton, Michel Issa Rubio, Tony Chung, Carolyn Adair, Link Baker, Valencia Budijanto, Lorne Cardinal

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: