Kiss Me First (2018) streaming

Streaming di “Kiss Me First”, la serie Tv realizzata realizzato da Bryan Elsley. E’ uscita nel 2018

Streaming Kiss Me First

Trama

Kiss Me First è una serie Tv realizzata realizzato da Bryan Elsley. E’ uscita nel 2018.

Dall’omonimo romanzo firmato da Lottie Moggach, il thriller segue Leila, una ragazza dipendente dai video game che preferisce la realtà virtuale del mondo di Agora alla vita vera. Leila fa conoscenza di un’altra giocatrice di nome Tess che nasconde un segreto. Dopo essere diventate amiche, Tess scompare e Leila decide di assumere la sua identità virtuale e rimarrà imbrigliata nel mistero che si nasconde dietro la sparizione della ragazza.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Kiss Me First
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2018
  • PAESE: United Kingdom
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Tallulah Haddon, Simona Brown-Zivkovska, Matthew Beard, Freddie Stewart, Matthew Aubrey, Haruka Abe, Samuel Bottomley, Misha Butler, Geraldine Somerville, Philip Arditti

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: