Kill Switch – La guerra dei mondi (2019) streaming

Streaming di “Kill Switch – La guerra dei mondi”, il film Fantascienza realizzato da Tim Smit. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Kill Switch - La guerra dei mondi

Trama

Kill Switch – La guerra dei mondi è un film Fantascienza realizzato da Tim Smit. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Vede protagonista Will Porter (Dan Stevens), un ex pilota e fisico della NASA. In futuro non troppo lontano, una nota società energetica ha creato Echo, un mondo parallelo da cui si può ottenere energia pura e illimitata attraverso un dispositivo chiamato torre. Will, alla ricerca disperata di denaro, finisce per essere assunto dalla misteriosa Alterplex Energy Corporation.
Quando però, a causa di un malfunzionamento della struttura, strane anomalie e morti inspiegabili iniziano a verificarsi in tutto il pianeta, l’ex pilota viene incaricato di viaggiare attraverso il portale per rimettere le cose a posto. Disposto a tutto pur di salvare la sua famiglia e l’intera umanità, Will dovrà usare un marchingegno chiamato “Redivider” per bilanciare il trasferimento di potere e stabilizzare l’energia tra i due universi paralleli.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Kill Switch – La guerra dei mondi
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2019
  • PAESE: Olanda, Germania, USA
  • DURATA: 91 min
  • REGIA: Tim Smit
  • ATTORI: Dan Stevens, Bérénice Marlohe, Mike Reus, Tygo Gernandt, Charity Wakefield, Kasper van Groesen, Mike Libanon

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: