Kill Bill: volume 2 (2004) streaming

Streaming di “Kill Bill: volume 2”, il film Azione realizzato da Quentin Tarantino. E’ uscito al Cinema nel 2004

Streaming Kill Bill: volume 2

Trama

Kill Bill: volume 2 è un film Azione realizzato da Quentin Tarantino. E’ uscito al Cinema nel 2004.

Beatrix Kiddo/La Sposa/Black Mamba (Uma Thurman) racconta la sua incredibile storia, toccando i momenti più drammatici da lei vissuti: non ha dimenticato il massacro alla Chiesa dei Due Pini, dove Bill (David Carradine), a capo della Deadly Viper Assassination Squad, uccide i presenti alle prove del suo matrimonio, lasciandola in coma, credendo fosse morta. Non ha neanche dimenticato il bambino che aveva in grembo.
Nella sua lista di morte ci sono cinque nomi. Eliminate O-Ren Ishii e Vernita Green, la sua vendetta continua: i suoi prossimi bersagli sono Budd (Michael Madsen), caduto in rovina da quando è entrato in rotta con suo fratello Bill e la sadica Elle Driver (Daryl Hannah).
Allo scontro finale con Bill è ben preparata: anni prima era andata proprio con lui nelle giungle del Vietnam per incontrare Pai Mei, spietato e crudele maestro di arti marziali che entra in sintonia perfetta con Beatrix e le insegna le tecniche più letali dei combattimenti.
Dopo tutte le torture, le lotte e il dolore che ha dovuto subire, La Sposa si sente pronta ad affrontare Bill, ma ciò che vede entrando in casa dell’odiato nemico è sconvolgente, così come le sue parole. Ma nonostante tutto, Beatrix vuole la sua vendetta.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Azione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Kill Bill: volume 2
  • GENERE: Drammatico, Thriller, Azione
  • ANNO: 2004
  • PAESE: USA
  • DURATA: 110 min
  • REGIA: Quentin Tarantino
  • ATTORI: Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: