Il Silenzio degli Innocenti (1991) streaming

Streaming di “Il Silenzio degli Innocenti”, il film Horror realizzato da Jonathan Demme. E’ uscito al Cinema nel 1991

Streaming Il Silenzio degli Innocenti

Trama

Il Silenzio degli Innocenti è un film Horror realizzato da Jonathan Demme. E’ uscito al Cinema nel 1991.

In seguito ad alcuni efferati omicidi ai danni di giovani donne, che vengono assassinate e scuoiate da un misterioso serial killer in territorio americano, l’agente dell’FBI Jack Crawford (Scott Glenn) pensa di dare una svolta alle indagini coinvolgendo il dottor Hannibal Lecter (Anthony Hopkins), criminologo ed ex-psichiatra, detenuto nel manicomio criminale di Baltimora per aver ucciso e mangiato alcuni dei suoi pazienti. Il federale pensa infatti che per giungere alla cattura di Buffalo Bill (Ted Levine), il punto di vista del dottore possa essere determinante; per convincerlo a collaborare, affida il caso alla giovane Clarice Starling (Jodie Foster), la quale capirà ben presto che l’unico modo per far parlare il cannibale è aprirsi lei stessa. Accetta così di farsi psicanalizzare dal Dottor Lecter, raccontandogli della sua infanzia e dei suoi turbamenti e instaurando con il criminale un rapporto sincero.
Grazie alla collaborazione con Hannibal, Clarice riesce a mettersi sulle tracce dell’assassino, cercando disperatamente di salvare l’ultima ragazza rapita, la figlia di una senatrice. Lecter chiede in cambio dell’aiuto fornito un regime di maggiore libertà, che gli permetterà di tentare l’evasione.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: The Silence of the Lambs
  • GENERE: Thriller, Horror
  • ANNO: 1991
  • PAESE: USA
  • DURATA: 118 min
  • REGIA: Jonathan Demme
  • ATTORI: Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn, Ted Levine, Charles Napier, Anthony Heald

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: