Il Disertore (2020) streaming

Streaming di “Il Disertore”, il film Drammatico realizzato da Florian Gallenberger. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Il Disertore

Trama

Il Disertore è un film Drammatico realizzato da Florian Gallenberger. E’ uscito al Cinema nel 2020.

E’ ambientato nell’estate del 1944. Il soldato tedesco Walter Proska (Jannis Niewöhner) sta facendo ritorno sul fronte orientale. Durante il viaggio in treno conosce una giovane ragazza di nome Wanda (Malgorzata Mikolajczak) e tra i due scocca subito la scintilla. La ragazza è in realtà una partigiana e quando a un certo punto arrivo un controllo a bordo, Wanda riesce a scendere dal convoglio mentre i soldati iniziano a perlustrare i vagoni. Poco dopo i binari saltano in aria, facendo deragliare il treno.
Insieme a un gruppo sparso di commilitoni, tagliato fuori dal fronte, Walter attende la morte certa mentre il suo ufficiale in comando, Willi Stehauf (Rainer Bock), impartisce ordini sempre più insensati e disumani.
Ma l’incontro di Proska con Wanda e la sua amicizia con il suo compagno Kürschner (Sebastian Urzendowsky) lo fanno sempre più dubitare del suo giuramento di fedeltà. Mentre l’Armata Rossa si avvicina, Proska inizia a pensare che l’unico modo per salvarsi è disertare.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Il Disertore
  • GENERE: Drammatico, Guerra, Storico
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Germania
  • DURATA: 173 min
  • REGIA: Florian Gallenberger
  • ATTORI: Jannis Niewöhner, Malgorzata Mikolajczak, Sebastian Urzendowsky, Rainer Bock, Bjarne Mädel, Katharina Schüttler, Leonie Benesch, Florian Lukas, Mathias Herrmann, Alexander Beyer, Ulrich Tukur, Jocken Nickel

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: