Il commissario Ricciardi (2021) streaming

Streaming di “Il commissario Ricciardi”, il film Drammatico realizzato da Alessandro D’Alatri. E’ uscito al Cinema nel 2021

Streaming Il commissario Ricciardi

Trama

Il commissario Ricciardi è un film Drammatico realizzato da Alessandro D’Alatri. E’ uscito al Cinema nel 2021.

La storia, ambientata nella Napoli degli anni trenta in pieno regime fascista, segue le indagini del commissario di polizia Luigi Alfredo Ricciardi. L’uomo custodisce un terribile segreto ereditato dalla madre, che chiama il Fatto: è in grado di percepire gli spettri delle vittime di morte violenta (sia incidenti che omicidi) in un’immagine evanescente nei luoghi del decesso, che continuano a ripetere ossessivamente la frase che stavano dicendo o pensando nel momento della morte.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Il commissario Ricciardi
  • GENERE: Drammatico, Poliziesco, Storico
  • ANNO: 2021
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Alessandro D’Alatri
  • ATTORI: Lino Guanciale, Antonio Milo, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Maria Vera Ratti, Fabrizia Sacchi, Mario Pirrello, Nunzia Schiano, Marco Palvetti, Adriano Falivene, Peppe Servillo

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: