Hell Fest, il Luna Park dell’orrore è arrivato

Non sempre critica e pubblico trovano un punto di incontro. E’ il caso di Hell Fest, un bel film horror ambientato in un Luna Park

Hell Fest
Hell Fest è un film horror diretto dal regista esordiente Gregory Plotkin, scritto da Seth M. Sherwood, Blair Butler e Akela Cooper, su una storia di William Penick, Christopher Sey e Stephen Susco. Il film tratta di un gruppo di adolescenti inseguito da un serial killer, durante un carnevale di Halloween.

La trama

Tre giovani amiche si avventurano nel tunnel dell’orrore di un luna park. Una di loro, Britney, si ritrova da sola. Un uomo incappucciato e mascherato le si avvicina canticchiando. Lei è spaventata, ma lo è ancora di più quando lo sconosciuto la accoltella.

Un paio d’anni dopo, la studentessa Natalie va a trovare l’amica Brooke, felice di rivederla dopo diverso tempo. Natalie è un po’ meno felice di trovare a casa di Brooke anche Taylor, una ragazza che trova piuttosto antipatica.

È la notte di Halloween e le ragazze si uniscono a Gavin, un ragazzo che piace a Natalie, a Quinn e a Asher, rispettivamente fidanzati di Brooke e Taylor, per divertirsi a una festa sfrenata in un parco di divertimenti a tematica horror chiamato Hell Fest. Proprio lì avvenne il delitto. E l’assassino ritorna, ancora una volta nascosto dietro una maschera, diversa dalla precedente.

Tra le varie attrazioni, i ragazzi scelgono di andare in un finto riformatorio in stile horror. Una ragazza corre spaventata, ma le tre amiche pensano che faccia parte del gioco. Poi arriva il killer e loro continuano a pensare che sia un attore. Natalie resta sola e vede il killer catturare la ragazza e sbudellarla davanti ai suoi occhi. Qualche dubbio le viene. Torna dalle amiche per avere conforto: vede un altro delitto, stavolta palesemente finto, e si rincuora. Per poco, però: da lontano il killer ricompare e le fa segno di stare zitta per poi scomparire.

È l’inizio di una lunga notte di orrore.

Attori

Amy Forsyth, Reign Edwards, Bex Taylor-Klaus, Cristian James Abvincula, Matt Mercurio.

Video

Trailer e Streaming