Frozen 2: Il segreto di Arendelle (2019) streaming

Streaming di “Frozen 2: Il segreto di Arendelle”, il film Animazione realizzato da Chris Buck, Jennifer Lee. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Frozen 2: Il segreto di Arendelle

Trama

Frozen 2: Il segreto di Arendelle è un film Animazione realizzato da Chris Buck, Jennifer Lee. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Sono passati tre anni dagli eventi di Frozen e la città di Arendelle ha ritrovato la pace. Con lei anche le sorelle Anna e Elsa, che vediamo giocare felici insieme a Kristoff, Olaf e Sven. La tranquillità della reggia viene però turbata da una voce angelica che soltanto Elsa riesce a sentire e che costantemente, giorno e notte, la chiama con un canto fino a risvegliare in lei dei poteri legati alla forza che il padre ha incontrato nella foresta molti anni prima. Questi nuovi poteri si materializzano con dei cristalli e diventano sempre più forti fino a quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono sulla città di Arendelle. Elsa confida così ad Anna la presenza della voce che la sta chiamando da una terra lontana e insieme decidono di partire alla ricerca dell’origine dei suoi nuovi poteri.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Animazione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Frozen 2
  • GENERE: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy, Musicale
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Chris Buck, Jennifer Lee
  • ATTORI: Serena Autieri, Idina Menzel, Kristen Bell, Serena Rossi, Enrico Brignano, Josh Gad, Paolo De Santis

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: