Freaks: You’re One of Us (2020) streaming

Streaming di “Freaks: You’re One of Us”, il film Fantascienza realizzato da Felix Binder. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Freaks: You're One of Us

Trama

Freaks: You’re One of Us è un film Fantascienza realizzato da Felix Binder. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Vede protagonista Wendy (Cornelia Gröschel), un’umile commessa di una tavola calda con un una vita apparentemente normale. Le cose cambiano quando Wendy incontra il misterioso barbone Marek (Wotan Wilke Möhring), il quale le rivela una scioccante verità: la donna, come lui e altre persone predestinate, ha dei super poteri. Dopo il misterioso incontro, Wendy scopre infatti di possedere un’incredibile forza sovrumana, che l’aiuta a risolvere molti dei suoi problemi. Ma un potere come il suo non è destinato a portare solo cambiamenti positivi nella sua vita e, quando le persone intorno a lei inizieranno a rimanere coinvolte in strani avvenimenti, Wendy scoprirà l’esistenza di una vasta e terribile cospirazione…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Freaks: You’re One of Us
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Germania
  • DURATA: 92 min
  • REGIA: Felix Binder
  • ATTORI: Cornelia Gröschel, Tim Oliver Schultz, Wotan Wilke Möhring, Nina Kunzendorf, Frederic Linkemann

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: