Final Destination 5 (2011) streaming

Streaming di “Final Destination 5”, il film Horror realizzato da Steven Quale. E’ uscito al Cinema nel 2011

Streaming Final Destination 5

Trama

Final Destination 5 è un film Horror realizzato da Steven Quale. E’ uscito al Cinema nel 2011.

New York City. Il giovane Sam Lawton (Nicholas D’Agosto) è in viaggio con alcuni colleghi di lavoro per un ritiro aziendale. Mentre il pullman dove si trovano sta per attraversare il ponte di North Bay, Sam ha una premonizione che gli preannuncia un imminente disastro: il ponte crollerà facendo morire tutte le persone che vi si trovano sopra.
Convinto che si tratti della verità, il ragazzo cerca di avvertire gli altri della sciagura che sta per accadere. Sfortunatamente, il collasso del ponte causa la morte della maggior parte delle persone che vi transitavano. Gli unici a salvarsi prima che la costruzione ceda definitivamente sono l’ex ragazza di Sam Molly (Emma Bell), gli amici Nathan, Peter e la sua fidanzata Candice, il capo Dennis Lapman e i colleghi Olivia e Isaac.
Tuttavia, per i superstiti del crollo non è finita: l’agente Bludworth (Tony Todd) li avverte che alla Morte non piace essere presa in giro e che farà presto ritorno per prendersi le loro vite. Inizia così una lotta contro una misteriosa forza letale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Final Destination 5
  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2011
  • PAESE: USA
  • DURATA: 92 min
  • REGIA: Steven Quale
  • ATTORI: Emma Bell, Miles Fisher, Nicholas D’Agosto, Tony Todd, David Koechner, Courtney B. Vance, Arlen Escarpeta, P.J. Byrne, Tim Fellingham, Ellen Wroe, Mike Dopud, Tanya Hubbard, Brent Stait, Roman Podhora, Jasmin Dring, Frank Topol

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: