Final Destination 2 (2003) streaming

Streaming di “Final Destination 2”, il film Horror realizzato da David R. Ellis. E’ uscito al Cinema nel 2003

Streaming Final Destination 2

Trama

Final Destination 2 è un film Horror realizzato da David R. Ellis. E’ uscito al Cinema nel 2003.

Clear Rivers è l’unica sopravvissuta dell’incidente del Volo 180. Rinchiusa, di sua volontà, fra le mura sicure di un ospedale psichiatrico, Clear vive nel costante terrore che la Morte giunga a reclamarla, come ha fatto con tutti i suoi amici. Clear può sembrare pazza, ma in realtà non si sbaglia. La Morte infatti è in viaggio sulla Route 23, diretta verso sud. Nel frattempo, Kimberly Corman, decisa a trascorrere un weekend con i suoi amici fuori città, assiste impotente a un terribile incidente causato da un camion che trasporta legname: il mezzo perde il controllo, finisce fuori strada, perde il suo carico pericoloso, mettendo in moto un’orrenda reazione a catena che lascia una scia di lamiere contorte e corpi senza vita, compreso quello di Kimberly. Un attimo dopo Kimberly si ritrova ancora intrappolata nel traffico, accanto ai guidatori che un istante prima aveva visto morire insieme a lei. Forse era soltanto una visione. Oppure un avvertimento.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Final Destination 2
  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2003
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: David R. Ellis
  • ATTORI: Ali Larter, A.J. Cook, Michael Landes, Jonathan Cherry, Keegan Connor Tracy, Sarah Carter, Lynda Boyd, David Paetkau, James Kirk, Tony Todd

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: