Evil Eye (2020) streaming

Streaming di “Evil Eye”, il film Horror realizzato da Elan Dassani, Rajeev Dassani. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Evil Eye

Trama

Evil Eye è un film Horror realizzato da Elan Dassani, Rajeev Dassani. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Usha è una donna indiana molto superstiziosa che desidera da sempre che sua figlia Poliavi si sposi: le idee della donna sono tuttavia poco compatibili con la vita della ragazza, che vive in America e conduce un’esistenza molto occidentale. Quando però la donna le organizza un incontro combinato con un ragazzo indiano, a causa di un ritardo di quest’ultimo Poliavi ne conosce un altro, il ricchissimo e bellissimo Sandeep. Le dinamiche nella coppia si sviluppano molto rapidamente, anche perché Sandeep è in grado di donarle immediatamente di un’indipendenza economica e a Poliavi non dispiace poter lasciare il lavoro per dedicarsi alla scrittura di un romanzo. Nonostante questo fosse ciò che Usha ha sempre desiderato per sua figlia, la donna nota troppe similitudini fra il ragazzo e un suo ex da cui aveva subito vessazioni e violenze. Inizialmente Usha teme semplicemente che la figlia rischi di vivere un’esperienza simile alla sua, ma presto si convince che Sandeep sia addirittura la reincarnazione del suo ex. La donna paga un investigatore per indagare sul passato del ragazzo, e ciò che scopre non è per nulla confortante.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Evil Eye
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Elan Dassani, Rajeev Dassani
  • ATTORI: Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati, Bernard White, Anjali Bhimani, Lena Clark, Asad Durrani, Kim Patel, Ramesh Reddy, Kamran Shaikh, Ash Thapliyal, Rachel Cora Wood

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: