Blue my mind – Il segreto dei miei anni (2017) streaming

Streaming di “Blue my mind – Il segreto dei miei anni”, il film Fantasy realizzato da Lisa Brühlmann. E’ uscito al Cinema nel 2017

Streaming Blue my mind - Il segreto dei miei anni

Trama

Blue my mind – Il segreto dei miei anni è un film Fantasy realizzato da Lisa Brühlmann. E’ uscito al Cinema nel 2017.

Racconta la storia di Mia (Luna Wedler), quindicenne che trasloca con i genitori alle porte di Zurigo. Da sempre, la ragazza si sente a disagio all’interno della famiglia così da trovarsi spesso a domandare alla madre se sia stata adottata, ma senza mai ricevere risposta. Mentre vive l’adolescenza in modo piuttosto selvaggio, il suo corpo comincia a mutare. All’inizio, si tratta di un cambiamento poco percettibile, ma con il passare del tempo si fa sempre più forte fino al punto da disorientarla completamente. Disperata, cerca di distrarsi con sesso e droghe, ma la natura segue il suo corso, trasformando Mia completamente. Blue my mind – Il segreto dei miei anni è un film di genere drammatico, fantasy del 2017, diretto da Lisa Brühlmann, con Luna Wedler e Zoë Pastelle Holthuizen. Uscita al cinema il 13 giugno 2019. Durata 97 minuti. Distribuito da Wanted Cinema.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantasy, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Blue my mind – Il segreto dei miei anni
  • GENERE: Fantasy
  • ANNO: 2017
  • PAESE: Svizzera
  • DURATA: 97 min
  • REGIA: Lisa Brühlmann
  • ATTORI: Luna Wedler, Zoë Pastelle Holthuizen, Regula Grauwiller, Georg Scharegg, Lou Haltinner, Yael Meier

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: