Big Fish – Le storie di una vita incredibile (2003) streaming

Streaming di “Big Fish – Le storie di una vita incredibile”, il film Drammatico realizzato da Tim Burton. E’ uscito al Cinema nel 2003

Streaming Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Trama

Big Fish – Le storie di una vita incredibile è un film Drammatico realizzato da Tim Burton. E’ uscito al Cinema nel 2003.

La pellicola,ambientata in Alabama, racconta l’emozionante storia di Edward Bloom (Ewan McGregor) e di suo figlio William (Billy Crudup). Edward, uomo loquace e dotato di una straordinaria fantasia, ha l’abitudine di raccontare storie incredibili riguardanti la sua vita, lasciando basiti tutti quelli che lo ascoltano. Edward è sempre il protagonista dei suoi surreali racconti: ha avuto a che fare con un uomo alto 5 metri oltre che con nani e uomini lupo; ha incontrato una vecchia strega con un occhio solo; ha partecipato alla guerra in Corea; è riuscito a catturare un grandissimo pesce, impossibile da pescare per chiunque, proprio nel lieto giorno della nascita di suo figlio.
Anche William è stregato dalle sbalorditive storie raccontate dal suo eroico papà, ma lo stupore lascerà presto il posto alla delusione: crescendo infatti il ragazzo comprende quanto fantasiosi siano i racconti di suo padre, sentendosi amaramente ingannato. William arriva a sperimentare una sorta di vergogna, dovuta alla mancanza di serietà del padre, colpevole secondo lui di aver sempre descritto la sua vita ricorrendo all’immaginazione, e inizia pian piano ad allontanarsi da lui. Ma quando Edward ormai anziano (Albert Finney), si ammala gravemente, William ritornerà a stare nella casa dei genitori, dopo tre anni di silenzio, intraprendendo uno straordinario viaggio alla scoperta della vera vita dell’istrionico padre. Nel tentativo di individuare la verità dietro alle eroiche gesta sbandierate da Edward, William si immergerà pienamente nei suoi ricordi magici e favolosi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Big fish
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2003
  • PAESE: USA
  • DURATA: 110 min
  • REGIA: Tim Burton
  • ATTORI: Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman, Helena Bonham Carter

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: