Ancora auguri per la tua morte (2019) streaming

Streaming di “Ancora auguri per la tua morte”, il film Horror realizzato da Christopher Landon. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Ancora auguri per la tua morte

Trama

Ancora auguri per la tua morte è un film Horror realizzato da Christopher Landon. E’ uscito al Cinema nel 2019.

La pellicola è il sequel del film del 2017 Auguri per la tua morte. Dopo essere uscita dal loop temporale uccidendo la sua compagna di stanza Lori, il giorno dopo Tree viene a sapere che un altro ragazzo, Ryan Phan, era entrato nel loop temporale dopo che lei ne era uscita. Come Tree anche Ryan viene assassinato da una persona con una maschera da neonato, e la ragazza si offre di aiutarlo. Nel suo intento però Tree ritorna al giorno del suo compleanno, lunedì 18, rientrando nel loop dal quale era uscita. Determinata ad uscirne di nuovo, si dirige a casa sua e da Lori, ma scopre di essere finita in un universo parallelo, quindi il suo assassino sarà un’altra persona. Tree deve così affrontare il nuovo killer per scoprirne l’identità e per liberarsi nuovamente del loop temporale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror , il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Ancora auguri per la tua morte
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 100 min
  • REGIA: Christopher Landon
  • ATTORI: Jessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma, Rachel Matthews, Charles Aitken, Sarah Yarkin, Steve Zissis, Wendy Miklovic, Caleb Spillyards, Laura Clifton

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: