Alla ricerca di Nemo (2003) streaming

Streaming di “Alla ricerca di Nemo”, il film Animazione realizzato da Andrew Stanton. E’ uscito al Cinema nel 2003

Streaming Alla ricerca di Nemo

Trama

Alla ricerca di Nemo è un film Animazione realizzato da Andrew Stanton. E’ uscito al Cinema nel 2003.

In un anemone lungo la barriera corallina vivono Marlin (voce originale Albert Brooks, voce italiana Luca Zingaretti) e Coral, due pesci pagliaccio che stanno per diventare genitori. Mentre attendono la schiusa delle uova con trepidazione, la loro casa viene attaccata da uno spaventoso barracuda, che uccide Coral e gran parte delle uova deposte: l’unico uovo a sopravvivere e schiudersi verrà chiamato Nemo.
Il piccolo Nemo cresce e durante una gita scolastica decide di allontanarsi dalla zona sicura per toccare il “motoschifo”: in quel momento spunta un sub che lo cattura e sparisce. Inizia così l’incredibile avventura di Marlin, che parte alla ricerca di suo figlio, in compagnia di Dory (voce originale Ellen DeGeneres, voce italiana Carla Signoris), una pesciolina blu che soffre di perdita della memoria a breve termine. Nel loro viaggio incontrano alcuni personaggi molto particolari che li aiuteranno, tra cui la tartaruga Scorza.
Nel frattempo Nemo, prigioniero nell’acquario di un dentista, fa la conoscenza di un gruppo di pesci e altre creature dell’oceano, fra cui il mitico Branchia (voce originale Willem Dafoe), con cui progetta un’evasione.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Animazione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Finding Nemo
  • GENERE: Animazione, Avventura, Commedia
  • ANNO: 2003
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Andrew Stanton
  • ATTORI: Albert Brooks, Ellen DeGeneres, Alexander Gould, Willem Dafoe, Brad Garrett

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: