Alita: Angelo della battaglia (2019) streaming

Streaming di “Alita: Angelo della battaglia”, il film Fantascienza realizzato da Robert Rodriguez. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Alita: Angelo della battaglia

Trama

Alita: Angelo della battaglia è un film Fantascienza realizzato da Robert Rodriguez. E’ uscito al Cinema nel 2019.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del manga Alita l’angelo della battaglia (1990-1995).

Anno 2563. La Terra è stata devastata dall’ultima grande guerra combattuta più di 300 anni or sono: “La Caduta”, nella quale l’U.R.M (Unione delle Repubbliche di Marte) lasciò intatta solamente Zalem, l’ultima delle città sospese. Sotto di essa si estende la Città di Ferro, prosperata attorno alla discarica dei rifiuti provenienti da Zalem. Alita è una cyborg che ha perso tutta la memoria del suo passato, la cui testa viene casualmente trovata dal medico Dyson Ido rovistando nella discarica della suddetta Città di Ferro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Alita: Angelo della battaglia
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA, Canada, Argentina
  • DURATA: 142 min
  • REGIA: Robert Rodriguez
  • ATTORI: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Ed Skrein, Mahershala Ali, Jackie Earle Haley, Keean Johnson, Eiza González, Michelle Rodriguez, Lana Condor, Casper Van Dien, Jeff Fahey, Marko Zaror

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: