Alien Warfare (2019) streaming

Streaming di “Alien Warfare”, il film Fantascienza realizzato da Jeremiah Jones. E’ uscito al Cinema nel 2019

Streaming Alien Warfare

Trama

Alien Warfare è un film Fantascienza realizzato da Jeremiah Jones. E’ uscito al Cinema nel 2019.

Vede protagonista una squadra delle forze speciali degli Stati Uniti alle prese con una missione segreta che coinvolge entità extraterrestri. Mike (Clayton Snyder), Chris (David Meadows), Jonesy(Daniel Washington) e Thorpe (Scott C. Roe), vengono incaricati dal governo americano di raggiungere al più presto un centro di ricerca in un luogo sperduto, in cui una moltitudine di scienziati sono scomparsi improvvisamente nel giro di pochi istanti. Giunti a destinazione, però, una forma di vita sconosciuta li attende.
Composto da materiali che non provengono dal pianeta terra e dotato di un linguaggio indecifrabile, la creatura è in grado di generare strane onde d’urto che riescono a dissolvere gli esseri umani. I soldati dovranno allora attingere a tutta la propria astuzia e al proprio coraggio, se vogliono portare a termine la missione ed evitare la catastrofe.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Alien Warfare
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2019
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Jeremiah Jones
  • ATTORI: Clayton Snyder, David Meadows, Scott C. Roe, Daniel Washington, Larissa Andrade, Adam Weppler, Evan Leone, Tom DeNucci, Sal Rendino, Michael Bakkensen

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: