A Nightmare Wakes (2020) streaming

Streaming di “A Nightmare Wakes”, il film Horror realizzato da Nora Unkel. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming A Nightmare Wakes

Trama

A Nightmare Wakes è un film Horror realizzato da Nora Unkel. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Racconta la nascita del celebre best-seller gotico “Frankestein” per mano della sua autrice, Mary Shelley (Alix Wilton Regan). La scrittrice sta vivendo la sua relazione con Percy Shelley (Giullian Yao Gioiello), durante la stesura del suo romanzo, ed è grazie all’uomo, poeta, che conosce personalità di spicco della letteratura, come Lord Byron (Philippe Bowgen).
Per aiutarsi nella scrittura, Mary assume dell’oppio, che la conduce in una sorta di trance, portandola a vivere un sogno angosciante. Da questo momento la donna inizia ad avere delle allucinazioni: sembra che i personaggi, frutto della sua penna, abbiano preso vita e inizino a tormentare la sua esistenza e la stessa relazione con Percy, che inizia a notare in lei il manifestarsi di strani atteggiamenti. L’inquietudine di Mary si farà sempre più forte, al punto da spingerla di fronte a una scelta: il vero amore o il suo capolavoro.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: A Nightmare Wakes
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Nora Unkel
  • ATTORI: Alix Wilton Regan, Philippe Bowgen, Giullian Yao Gioiello, Lee Garrett, Claire Glassford, Shannon Spangler, Nicholas Freeland Clark

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: