007 – Skyfall (2012) streaming

Streaming di “007 – Skyfall”, il film Azione realizzato da Sam Mendes. E’ uscito al Cinema nel 2012

Streaming 007 - Skyfall

Trama

007 – Skyfall è un film Azione realizzato da Sam Mendes. E’ uscito al Cinema nel 2012.

A Istanbul, James Bond (Daniel Craig) ed Eve Moneypenny inseguono il mercenario Patrice, che ha rubato un disco rigido contenente informazioni su agenti sotto copertura. Mentre 007 e il criminale combattono su un treno in movimento, M (Judi Dench) ordina a Moneypenny di sparare a Patrice, la quale però colpisce per sbaglio Bond, che precipita in un fiume. Mentre tutti credono che l’agente britannico sia morto, il mercenario fugge con il prezioso hard disk.
L’MI6 viene quindi messa sotto accusa: in particolare, M viene pressata da Gareth Mallory, il presidente del comitato per l’intelligence, il quale ritiene che la donna non sia più in grado di tenere sotto controllo i suoi sottoposti e che sia giunto per lei il tempo di ritirarsi in pensione. Tuttavia, M resiste alle pressioni, ritentendosi ancora utile per la causa. Pochi istanti dopo essersi congedata da Mallory, si verifica un’esplosione nell’edificio dell’MI6.
Nel frattempo, James Bond, che ha sfruttato la notizia della sua presunta morte per godersi una vacanza in Turchia, una volta venuto a conoscenza del disastro a Londra, e preoccupato per l’incolumità di M, fa ritorno in Inghilterra. Per poter tornare operativo, viene però sottoposto a una serie di test fisici e psicologici. M gli affida quindi il compito di rintracciare Patrice, rubare l’hard disk e ucciderlo. Così, 007 vola a Shanghai per compiere la sua missione, dove scoprirà che l’uomo per cui Patrice lavora non è altri che Raoul Silva (Javier Bardem), un ex agente dei servizi segreti britannici, che ha molto da raccontare sul suo passato.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Azione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: 007 – Skyfall
  • GENERE: Azione, Avventura, Thriller
  • ANNO: 2012
  • PAESE: USA, Gran Bretagna
  • DURATA: 143 min
  • REGIA: Sam Mendes
  • ATTORI: Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Bérénice Marlohe, Albert Finney, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Ola Rapace, Helen McCrory, Nicholas Woodeson, Bill Buckhurst, Elize du Toit, Ian Bonar, Gordon Milne, Peter Basham, Ben Loyd-Holmes, Tonia Sotiropoulou, Wolf Blitzer, Orion Lee, Dave Wong

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: