007 – James Bond – Quantum Of Solace (2008) streaming

Streaming di “007 – James Bond – Quantum Of Solace”, il film Azione realizzato da Marc Forster. E’ uscito al Cinema nel 2008

Streaming 007 - James Bond - Quantum Of Solace

Trama

007 – James Bond – Quantum Of Solace è un film Azione realizzato da Marc Forster. E’ uscito al Cinema nel 2008.

James Bond (Daniel Craig) cattura il signor White e lo rinchiude nel bagagliaio della sua Aston Martin. Dopo essersi liberato degli inseguitori, si dirige verso Siena per consegnare l’uomo a M (Judi Dench), la quale ha intenzione d’interrogarlo su Quantum, un’organizzazione terroristica di cui non si sa nulla. Ma Craig Mitchell, una guardia del corpo del capo dell’MI6, si rivela essere un infiltrato di Quantum: attacca quindi M e permette a White di scappare.
A Londra, i servizi segreti britannici indagano su Mitchell e scoprono che questo aveva un contatto ad Haiti di nome Edmund Slate. L’agente Bond viene a sapere che quest’ultimo è un sicario inviato per uccidere Camille Montes (Olga Kurylenko) per volere del suo amante, il ricco uomo d’affari Dominic Greene (Mathieu Amalric).
Così l’agente 007 si reca sull’isola e si mette sulle tracce della donna. Grazie a lei, Bond apprende che Greene sta aiutando Medrano, un generale boliviano in esilio, a rovesciare il governo e a diventare il nuovo presidente della Bolivia, grazie all’aiuto dell’organizzazione Quantum. In cambio, Greene chiede solo un terreno apparentemente desertico.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Azione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: 007 – James Bond – Quantum Of Solace
  • GENERE: Azione, Avventura
  • ANNO: 2008
  • PAESE: USA, Gran Bretagna
  • DURATA: 106 min
  • REGIA: Marc Forster
  • ATTORI: Daniel Craig, Olga Kurylenko, Gemma Arterton, Judi Dench, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Giancarlo Giannini, Jesper Christensen, Neil Jackson, Joaquín Cosio, Rory Kinnear

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: