Vampiri: le foto

Sei alla ricerca di foto di Vampiri? Qui trovi la raccolta di immagini di Vampiri più belle dal Web

Vampiri
Il Vampiro è un essere proteiforme la cui origine risale alla più alta antichità. Già nel VI secolo a.c., in Cina, si parlava di un uomo morto che diventa demonio e sparge a sua volta la morte impedendo all’anima degli uomini di lasciare il proprio corpo.

In Assiria ed in Babilonia, si credeva che i morti che non potevano trovare il riposo nella tomba ritornavano a tormentare i vivi. Infine, in tutte le civiltà ed in tutte le epoche della storia, si è creduto all’esistenza di spiriti o di demoni suscettibili di venire a succhiare il sangue dei mortali.

Il fascino del Vampiro sta nella sua eccentricità e sostanziale diversità dagli esseri umani che si concretizza nel suo ambiguo rapporto col tempo: egli vive una sua vita particolare, nel buio della notte, alla ricerca di sangue fresco (mentre di giorno deve nascondersi, spesso in una cassa da morto, per evitare la luce del sole, che gli sarebbe fatale), come nutrimento dello spirito e della carne.

Foto di Vampiri

Le immagini non appartengono a boscodark.it, ma sono state trovate su Google Immagini. Le immagini sono fornite di info relative al proprietario.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: