Dark e Ghotic: le foto

Sei alla ricerca di foto Dark e Ghotic? Qui trovi la raccolta di immagini Dark e Ghotic più belle dal Web

Dark e Ghotic
Dark non si diventa, si è! Purtroppo per troppi è una moda. La gente è abituata a catalogarsi a vicenda per una necessità di riconoscimento e di distanze, ma esserlo è un destino e non si può catalogare. Esso non è solo musica o modo di vestirsi, è uno stato d’animo. E’ oscurità è perché avverte i dubbi e la morte.

Non è un immagine riflessa allo specchio. Se esso ha un senso lo ha nella nostra umana solitudine e se è davvero oscuro non può indossare maschere poiché non ha volto su cui porle. Visione cupa di tutto ciò che esiste. Dark è una corazza, è infantile purezza macchiata dai veleni dell esistenza. E’ un luogo, un riparo, un inferno accogliente, è lo spazio dove tutte le emozioni si percepiscono nella loro essenza più profonda, vera ed essenziale atrraverso il dolore. E’ sbagliato giudicarli depressi, macabri ecc.. La vita ci attraversa e assorbiamo ogni emozione, storie, frammenti di ricordi e di momenti. Ogni gioia, ogni dolore, miracolo e condanna insieme.

Foto Dark

Le immagini non appartengono a boscodark.it, ma sono state trovate su Google Immagini. Le immagini sono fornite di info relative al proprietario.

Potrebbero interessarti anche questi articoli: